CP6775

57 48 Par moški ženska

Italia, Lazio, Latina, sabaudia

Zadnji obisk
Nedelja 21 April na 03:07

FB_FEEDBACK_USER_PANEL
  • POZITIVNI
    ivanska
    62 57
    Italia, Lazio, Latina
    Sobota 07 September 2019 na 19:47
    Scrivere feedback e' sempre difficile.. si rischia a volte di essere scontati o banali.. altre di essere "ruffiani! o peggio falsi.. In questo caso invece e' facilissimo.. 2 Persone MERAVIGLIOSE con cui siamo entrati subito in sintonia! Pur essendo da poco in questo mondo ne hanno gia' carpito i segreti.. anche quelli piu sfumati.. con loro tutto diventa un arcobaleno di colori e si puo' condividere tutto.. dal gioco alla quotidianeta'! A proposito di gioco..FANTASTICI! E non serve aggiungere altro.. fidatevi di chi ormai da 13 anni fa parte di questa realta' libertina e ne ha viste di tutti i colori.. Siamo sicuri che siamo solo all'inizio di uno splendido viaggio insieme fatto di trasgressione e AMICIZIA!
  • POZITIVNI
    liberidisognare
    60 61
    Italia, Lazio, Roma
    Nedelja 21 Julij 2019 na 19:31
    Siamo molto avari nel concederci e di conseguenza nel dare feedback, ma a questa splendida coppia di amici non possiamo farne a meno, carini, profumati, passionali nel gioco e perbene al di fuori, vi vogliamo bene, un bacio , che presto vi ridaremo di persona, da liberidisognare.
  • POZITIVNI
    hot tex
    48 47
    Italia, Lazio, Latina
    Sobota 05 Januar 2019 na 10:57
    Gli incontri inaspettati si rivelano, a volte, molto interessanti.
    Lasciamo con molto piacere il primo feedback a questa coppia vera, decisa, simpatica e di bella presenza... e con un grande "senso artistico" :-D
    Non capita facilmente di trovare una sintonia così spiccata su come vivere queste nostre trasgressioni. Consigliatissimi! ;-)